Il profumo dell’esistenza.

Ho sempre amato i colori autunnali, le scene di tardo pomeriggio con una tazza di tè pronta a consolarti dopo una giornata di corse.

La casa che ti accoglie con le finestre chiuse e gli oggetti che sembrano attendere il tuo ritorno, il libro che hai lasciato sul divano la sera prima, il profumo di cedro che ti invade e ti tranquillizza.

23.03.2018 - #78 25.03.2018 - #70 31.03.2018 - #45 06.04.2018 - #39 0… #rastgele # Rastgele # amreading # books # wattpad

Poggi la borsa un po’ dove capita, togli la giacca e respiri il tuo angolo personale, dove ritorni e ritornerai sempre. Quello che lasci di fretta e ti godi al ritorno a casa. Quello in cui la magia dura quel poco che basta per affrontare ciò che hai lasciato in sospeso: non esistono gli amici animali di Biancaneve e Cenerentola. Ma va bene lo stesso: è casa tua!

bruwho: “@piesnprose ”

E… quando arriva l’autunno sembra tutto in sintonia con te. Perchè sei una creatura del Nord, che ama l’autunno e attende l’inverno come il più bello dei doni. Che rifiorisce sotto le foglie bagnate e si adorna con la prima nevicata d’inverno.

The Column Girl on Instagram: “Tea Time 🌸🌼 Foto di @domsli22  #tea #flowers #flowerstagram”

Non tutti i fiori amano la primavera. Non tutti mari amano l’estate. E tu sei così: sorridi in autunno e balli nel pieno inverno. Con la mantella rossa. Quella che ti regalò tua madre per proteggerti nel bosco.

Classificazione: 0.5 su 5.

© –lemienottibianche

Tutti i diritti sono riservati.

#affetti #amore #emozioni #nudità #ricordi #sentimenti amcizia amicizia amore analisi arteculinaria autunno bookblogger books cinema clown colori cucina dolci emotività emozioni esperienze esperienzepersonali famiglia fiori incubi intervista legami leggere lettere libri novità passato paure pensieri petali primavera rabbia raccontarsi ricordi riflessioni scrittura scrivere sentimenti storiedidonne

Pubblicato da Maria Capasso

Autrice e blogger.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: