Facile amare una fioritura.

Ci sono periodi in cui si sfiorisce. In cui vediamo cadere i nostri petali e non facciamo altro che osservare ciò che resta di loro lungo la strada.

Cos'è il greenwashing e come riconoscerlo – Con cosa lo metto? #modasostenibile #sustainability

Ci sono percorsi davvero difficili. Percorsi in cui non vedi nulla, come quando guidi senza fari di notte e hai paura di quello che non vedi. Di quello che non puoi vedere perché hai i fari rotti.

Quei percorsi ti fanno mollare la guida e resti in auto da sola, con la radio spenta. E… anche se fosse accesa, non cambierebbe nulla. Quando sei nel buio, tutti i sensi smettono di funzionare.

// castellatedly

E ti senti sola. Senza i tuoi petali, che un tempo erano belli e forti da far invidia… Anche se a te non è mai piaciuto essere invidiata o ammirata. A te interessa la sincerità: l’invidia è per perdenti.

Accettare se stessi è un percorso che parte dalla volontà di cambiare assetto mentale. Usa la mia esperienza per sentirti più sicura nel tuo corpo. #fashion #outfits #inspo

Ci sono periodi in cui si sfiorisce e certi ti sanno solo far notare i tuoi petali a terra, invece di allungare la mano e dirti che domani ci saranno nuovi petali.

"Moods"...

Ci sono periodi in cui si sfiorisce e capisci chi è davvero presente nella tua vita, nonostante il tuo buio, i tuoi petali secchi…perché facile amare una fioritura.

immagine scoperto da tenderly. Scopri (e salva!) immagini e video anche tu su We Heart It

Ci sono periodi in cui si sfiorisce… e pian pian si riprova a rifiorire. Con nuovi petali: i vecchi fanno parte del passato. E… la strada, seppur lunga e tortuosa, è lì che aspetta di essere vissuta e consumata. Cadrai tante volte e ti rialzerai. Ma poco importa, perché stai rifiorendo.

“Sunflower Sea / Photo by @sergeysuxov”

© –lemienottibianche

Tutti i diritti sono riservati.

Fonte delle immagini: Pinteres.

Pubblicato da Maria Capasso

Autrice e blogger.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: